Edizioni Espera è una Casa Editrice specializzata nella redazione e pubblicazione di studi scientifici in campo umanistico, in particolar modo riguardanti le tematiche archeologiche, antropologiche e storico artistiche.
Seguiamo i nostri autori dall'inizio della lavorazione del volume fino alla stesura finale, consigliandoli nelle migliori soluzioni da adottare; la redazione è altamente specializzata, non solo dal punto di vista grafico, ma anche per la conoscenza degli argomenti trattati.
Collaboriamo con docenti di Università italiane e straniere, Istituti di ricerca, Musei e diverse Soprintendenze ai beni archeologici, architettonici e storico-artistici.
La distribuzione libraria a livello nazionale e internazionale è assicurata da una informazione continua presso le librerie presenti su tutto il territorio italiano ed estero, attraverso i principali distributori nazionali e internazionali, da una newsletter inviata alla nostra mailing-list, dai social network e dalla vendita diretta on-line, che va acquisendo sempre maggiore rilievo.

Portale Autori

Proposta di pubblicazione

Edizioni Espera accoglie con piacere nuove proposte editoriali, con preghiera di attenersi alle seguenti regole: Preparate in formato Word o PDF una scheda di presentazione contenente titolo e sottotitolo, numero orientativo di sviluppo pagine, eventuale presenza di immagini a colori e in B/N, indice dell'opera, una breve nota biografica, una sinossi dettagliata.
Per le proposte scientifiche segnalare la curatela da parte di un docente universitario competente nella tematica scelta.
La proposta deve essere inviata all’indirizzo di posta elettronica redazione@edizioniespera.com, scrivendo nell’oggetto dell’e-mail: Proposta editoriale.
Il materiale verrà valutato dalla Casa editrice in breve tempo.
Si prega di non inviare manoscritti in forma cartacea, che in ogni caso non verranno restituiti.

prodotto aggiunto alla lista